Roberto Giachetti firma per “Separare”!

Anche Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera dei Deputati, sottoscrive la proposta di legge per la separazione delle carriere.

Accolto del presidente di UCPI, Beniamino Migliucci, e da Presidente e Vice-presidente di CPR, Cesare Placanica e Vincenzo Comi, l’onorevole Giachetti, in occasione dell’incontro per la commemorazione di Marco Pannella tenutasi il 19 u.s. in Roma,  ha aderito alla raccolta di firme per la separazione delle carriere.

In quell’occasione, Maria Laura Turco, ha intervistato Cesare Placanica e Vincenzo Comi. Quin il link dell’intervista.

Attivamente promossa da UCPI, la campagna di separazione delle carriere, anche grazie all’impegno del comitato organizzatore – composto da soci di CRP e dall’ottimo addetto stampa Simone Santucci – ha registrato in poco più di due settimane un’adesione entusiasta della cittadinanza italiana, con il raggiungimento di un numero di firme impensabile in così poco tempo.
Lunedì 22, in occasione della manifestazione nazionale di sostegno alle ragioni dell’adesione, che si terrá nell’aula Occorsio di piazzale Clodio, presso la sede della Camera Penale di Roma, tutti, avvocati, magistrati e semplici cittadini, potranno firmare.
SEPARIAMOLI ADESSO!

 

No Comments Yet

Comments are closed