La camera penale di Roma piange la perdita di uno dei più autorevoli ed illustri esponenti dell’avvocatura penale, venuto a mancare nella notte di ieri per un improvviso malore.
Lo ricordiamo con la foto della sua partecipazione all’incontro sui “Penalisti Romani”, organizzato pochi giorni fa dalla nostra Camera Penale.
La profondità del suo intervento, teso a ricordare la figura di Franco De Cataldo, e l’emozione che aveva trasmesso all’uditorio, testimoniano come Titta debba essere considerato fin da subito uno dei grandi di quella ristretta schiera.
Penalista illustre, degno erede della tradizione familiare, figlio di Nicola, designato nel lontano 31 dicembre del 1960, all’atto della fondazione, primo presidente della Camera Penale di Roma, e padre di Nicola, nostro socio e già avvocato affermato di inestimabile valore, Titta Madìa era l’amico di noi tutti e lascia dietro di se un grande vuoto.
Per chi vorrá dare un ultimo saluto, domani nel pomeriggio (il funerale è previsto per le 11,00 presso la Chiesa del Cristo Re), sará allestita una camera ardente presso un’aula del Tribunale di Piazzale Clodio.