Convocazione assemblea straordinaria 12 Luglio h 09,00 per la proposta di modifica dello statuto sociale avanzata dai soci ai sensi dell’art 13 dello statuto

Care socie e cari soci,

 

il consiglio direttivo della CPR, convocato con urgenza in data  27 giugno u.a., rilevato che da una verifica è risultato che all’assemblea del 6 giugno u.s. (dedicata all’esame della proposta di modifica dello Statuto in punto di elezioni del Consiglio Direttivo) hanno esercitato il diritto di voto due dei soci che non erano in regola con il pagamento delle quote sociali e che ciò ha determinato una irregolarità sulla composizione dell’adunanza e un’erroneità nella determinazione del quorum necessario per l’approvazione, ha deliberato di convocare nuovamente l’assemblea per consentire ai soci di esprimersi sul medesimo ordine del giorno.

È convocata – pertanto – l’assemblea straordinaria della Camera Penale di Roma che si terrà in prima convocazione l’11 luglio 2022 h 9:00 in sede ed in seconda convocazione il 12 luglio 2022 ore 09,00 presso l’aula   21  del Tribunale penale di Roma, Ed. B piano I,  con il seguente ordine del giorno.

  1. Proposta di modifica dello statuto sociale presentata dai soci ai sensi dell’art 13 dello statuto.

In allegato la proposta di modifica dello Statuto sociale della CPR.

la votazione sarà aperta dalle ore 9 alle ore 13

Vincenzo Comi

Emma Tosi

Articolato (1)

No Comments Yet

Comments are closed