Elezioni COA Roma, confronto sulla difesa d’ufficio e sul patrocinio a spese dello Stato

A tutti i colleghi penalisti

candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

CONFRONTO SULLA DIFESA D’UFFICIO E SUL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO – 10 gennaio 2019 ore 12 – Piazzale Clodio aula 11 Trib. Mon.

​La Commissione Difesa d’Ufficio e Patrocinio a Spese dello Stato “Paola Rebecchi” della Camera Penale di Roma è da sempre impegnata quotidianamente per assicurare l’effettività della difesa d’ufficio e in generale dei diritti dei soggetti meno abbienti coinvolti nel processo.

​In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine di Roma abbiamo organizzato un pubblico confronto sul tema con i colleghi penalisti candidati al quale parteciperanno i soci e tutti gli interessati.

​Riteniamo doveroso nell’interesse dei cittadini da una parte illustrare ai candidati le questioni più spinose degli istituti e le difficoltà che emergono nell’esperienza quotidiana, dall’altra ascoltare le idee e i programmi di chi si propone di rappresentare gli avvocati al Consiglio dell’Ordine.

​L’incontro è fissato il 10 gennaio 2019 alle ore 12,00  presso il Tribunale di Roma – aula 11 mon. – Pal. B. piano terra.

​Per motivi organizzativi è necessaria la conferma della presenza che può essere effettuata tramite email da inviare a: camerapenalediroma@fastwebnet.it o direttamente presso la segreteria della Camera Penale.

​Alleghiamo il programma che abbiamo diffuso e, in attesa di incontrarci, inviamo i nostri cordiali saluti.

Marina Lo Faro Coordinatrice Commissione Paola Rebecchi

Vincenzo Comi Referente del Direttivo per la Commissione Paola Rebecchi

No Comments Yet

Comments are closed