Si è tenuta a Roma, il 15 giugno u.s. presso il teatro Golden di Roma, una manifestazione organizzata dal collega Avv. Enzo Sinopoli nel corso della quale un impareggiabile Prof. Coppi ha ricordato le figure degli Avvocati Manfredo Rossi e Giuseppe Gianzi.
Il prof. Franco Coppi, soffermandosi prima sugli aspetti distintivi della figura di Avvocato, ha descritto poi le virtù e le doti professionali di Manfredo Rossi e di Giuseppe Gianzi , passati alla storia per il loro rigore morale e professionale e per l’eleganza che li contraddistingueva in Aula.
Strenui sostenitori dei diritti fondamentali dei soggetti coinvolti nel processo, sempre disponibili con tutti, non hanno mai lesinato consigli e suggerimenti preziosi. Per la loro impareggiabile umanità e per il loro carisma naturale sono esempio e modello da seguire per tutta l’avvocatura, romana ed italiana.
Alla Manifestazione hanno partecipato, per la Camera Penale il Vicepresidente Avv. Gaetano Scalise e per il COA il Presidente Avv. Antonino Galletti che hanno consegnato una targa ricordo ad un emozionato Prof. Franco Coppi.
clicca e guarda il video… poi iscriviti al canale youtube della Camera Penale di Roma