Separazione delle Carriere: continua la raccolta delle firme

Roma, 13.5.2017

La manifestazione nazionale dei Professionisti, indetta dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, è stata l’occasione per raccogliere firme per il progetto di legge di iniziativa popolare sulla separazione delle carriere.

Il tavolo è stato allestito dai soci della CPR Emma Tosi, Flavia Urciuoli, Silvia Ronchetti e Giuseppe Belcastro, con la impagabile collaborazione dell’avv. Maria Laura Turco, del Partito Radicale e di alcuni volenterosi colleghi che hanno estemporaneamente prestato un fattivo contributo.

A sottenere la Camera Penale romana anche l’apprezzato contributo degli avv. Fabio Frattini e Valter Cara da Tivoli.

In poco più di un’ora sono stati 250 i cittadini che hanno convintamente sottoscritto la proposta, trai quali anche il Consiegliere dell’Ordine Pietro Di Tosto.  Le loro firme sono state autenticate dai Notai Maria Cristina Stivali e Giorgio Rizzo che hanno generosamente donato al tavolo di raccolta il loro tempo.

Mentre da tutta Italia continuano a pervenire numeri che fanno davvero ben sperare per la riuscita della campagna, la Camera Penale di Roma rinnova il suo impegno per quella che è stata definita a la “battaglia delle battaglie”.

Tutte le informazioni, i punti di raccolta e le notizie utili sul sito ufficiale.

 

No Comments Yet

Comments are closed